• Sei il visitatore n° 532.267.717
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 14 giugno 2019 alle 22:01

Robbiate: scontro all'incrocio semaforico. Tre auto coinvolte. Circolazione rallentata

Ennesimo incidente all'incrocio semaforico di Robbiate. Due auto sono entrate in collisione a seguito probabilmente di una mancata precedenza coinvolgendo poi un terzo veicolo. Fortunatamente la situazione è risultata meno grave del previsto e sono tre le persone prese in carico dai sanitari.

Il sinistro si è verificato poco dopo le 21. Dalla prima ricostruzione, che dovrà essere ufficializzata dai carabinieri, una Fiat Punto con alla guida un giovane stava procedendo su Via Mario Riva diretto verso l'Auchan. Giunto all'incrocio semaforico di Via Milano si è scontrato con una Fiat Panda con a bordo due ragazzi che era in fase di svolta da Via Bergamo verso Imbersago.

L'impatto tra i due veicoli è stato molto violento tanto che la Panda ha girato pare su se stessa in testacoda per poi schiantarsi contro la segnaletica dello spartitraffico.
Nell'impatto è rimasta coinvolta anche una terza vettura, una Bmw sportiva, che sembra fosse in coda alla Fiat Punto.
I due ragazzi a bordo della Panda sono stati presi in carico dal personale dell'ambulanza unitamente al medico mentre il giovane che era alla guida della Punto è sceso autonomamente dal veicolo. Il transito all'intersezione è stato rallentato e i carabinieri si sono occupati di effettuare i rilievi e coordinare la viabilità.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco