• Sei il visitatore n° 467.212.155
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 19 aprile 2011 alle 19:09

Brivio: le pallavoliste dell’under 14 trionfano a punteggio pieno

20 partite giocate, 60 punti accumulati: un successo pieno ha suggellato il campionato delle ragazze dell’under 14 della sezione pallavolo del Gso Brivio. Le atlete di mister Colombo, si sono così aggiudicate il girone del campionato organizzato dal Csi in cui militano insieme a svariate squadre della zona.



Le pallavoliste dell'under 14

Una cavalcata, la loro, cominciata in sordina a inizio stagione: nessuno infatti avrebbe potuto immaginarsi la serie sterminata di successi riscossi dalle giovani pallavoliste nelle sfide contro le coetanee delle altre formazioni. Una dopo l’altra, le ragazze del Gso Brivio si sono dunque aggiudicate tutte le partite giocate concludendo il campionato a punteggio pieno. Del “nucleo storico” della squadra fanno parte: Anna Formenti, Monica Galbusera, Simonetta Formenti, Camilla Monti e Carolina Formenti. A loro, quest’ anno si sono aggiunte: Pamela Dardano, Letizia Sesana, Sarah Lizzeri, Chiara Bonanomi e Silvia Secomandi. Ora le ragazze affronteranno i play off, andando a scontrarsi contro le “colleghe” vincitrici degli altri gironi.



Le Allieve

Qualunque sarà il risultato, alla squadra fa il plauso dell’allenatore Nando Colombo, del dirigente Francesca Conti e di tutta la società. Da segnalare poi, l’ottimo secondo posto con accesso diretto ai play off anche delle Allieve. La formazione, guidata sempre da Nando con Perego Consuelo e l’ aiuto di Elena Magni e Cherchi Chantal, è composta da: Marta Orsi, Ilaria Maggi, Michela Formenti, Letizia Reitano, Celeste Bonfanti, Rosalba Beccaria, Daniela Sala, Valeria Bonanomi e Chiara Bellini.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco