
Carmine Manno
Viaggiava a bordo della sua Ford Focus quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è schiantato contro il muro laterale che costeggia il tunnel della tangenziale est a Vimercate. Per Carmine Manno non c'è stato scampo.
Il veicolo ha preso fuoco e in una manciata di secondi le fiamme hanno avvolto l'abitacolo, imprigionandolo.
VIDEO
Nonostante l'allarme lanciato immediatamente da alcuni automobilisti e l'arrivo in posto di vigili del fuoco e 118 per Manno non c'è stato nulla da fare. Resta da capire cosa abbia causato il rogo, se un'uscita di strada della Focus e il successivo schianto contro la parete del tunnel o un problema al motore dell'auto. Solo gli accertamenti con i periti dei vvf potranno fornire qualche informazione in più.
L'uomo, padre di quattro bambini, era conosciuto anche a Merate dove aveva vissuto con la famiglia a Brugarolo nella cascina Magentina che si trova lungo Via XXV aprile e dove risiedono ancora i parenti.
Con il papà aveva lavorato nell'impresa edile di famiglia che anni fa, versando in cattive acque per via di alcuni ritardi nei pagamenti, aveva anche fatto una protesta, salendo in cima a una gru in un cantiere a Sulbiate. Classe 1980, per tutti "Nuzzo" aveva abitato per un certo periodo anche a Paderno e nel meratese era molto conosciuto. Legato alla sua famiglia, questa mattina aveva postato un messaggio sui social proprio per loro "Amo le mie donne più della mia vita".
Oggi, invece, pochi minuti prima della chiamata alla centrale operativa del 112, registrata alle ore 12.41. Alle 12.15 l'ultimo suo accesso alla chat di whatsapp.
Articoli correlati
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco