Ciao a tutti,
Mi è difficile raccontarVi la settimana appena trascorsa in Senato.Il silenzio sarebbe la cosa migliore.
Le immagini sotto riportate di alcune Regioni colpite dal maltempo di questi giorni , sono il grido di dolore di un'Italia in ginocchio.
Morti, feriti, centinaia di persone sfollate, intere zone senza elettricità, case e strade distrutte, coltivazioni sommerse dall'acqua, ettari di boschi travolti dalla furia di vento e tempeste, linee ferroviarie interrotte, Enormi sono ancora le difficoltà per i soccorsi, di ogni ordine e grado, per raggiungere coloro che sono tutt'ora isolati.
La natura si è rivoltata con il suo devastante bagaglio.
Resta lo sgomento ed il disagio di domandarsi il perché, sapendo già in parte la risposta, che per taluni versi sappiamo essere scomoda e impronunciabile.
Ieri alle 18.00 ho preso l'aereo per Roma. Una settimana già scadenzata dagli impegni che sono in Schema, ma che potrebbero anche subire significative modifiche, che le priorità della emergenza in atto, impone.
Altre parole sarebbero solo un di più...
Antonella




SCHEMA LAVORI SETTIMANALI
Il programma delle commissioni potrebbe subire variazioni a seguito dello stato di emergenza


FILO DIRETTO COL SENATORE ANTONELLA FAGGI
Se volete scrivermi, sottopormi questioni che posso poi direttamente trattare anche con altri Colleghi o anche semplicemente far sentire la vostra voce.. potete farlo a questo indirizzo di posta elettronica:
antonella.faggi@senato.it
DALLA CRONACA
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco