• Sei il visitatore n° 476.317.116
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 15 ottobre 2018 alle 16:20

Ronco: tutto esaurito per lo spettacolo del ''Gran Galà''

Battesimo di fuoco per la nuova stagione della Fabbrica delle Idee di Ronco Briantino. Da copione annunciato il sold out del Gran Galà di sabato sera al teatro oratoriale Pio XII.

Il cast del Gran Galà 2018 di Ronco

Nel "pentolone" della serata si sono mescolate emozioni, spunti su cui riflettere, leggerezza e bellezza, musica e balli, canti e risate. Il tutto, grazie alla preparazione dell'infaticabile corpo di ballo e quello di teatro della Fabbrica, e alla magia contagiosa del teatro che ha avvolto il pubblico del Pio XII, per due ore di intrattenimento all'insegna di un'alchimia speciale.

La stessa che da oltre 10 anni lega chi va sul palco a chi siede in platea, dando vita ad un appuntamento irrinunciabile, il secondo sabato di ottobre. In scena si sono creati momenti di teatro ad alto livello, grazie anche all'"infiltrato" d'eccezione Franco Rossi di Colorado, intrecciati in maniera perfetta con momenti di danza, dove, si può dire, la passione si è trovata decisamente a suo agio. Prossimamente verrà riproposta in scena la replica dello spettacolo teatrale, dal titolo "Rispetto... a me". Uno show dal tema purtroppo attuale, che tratta il tema della violenza di genere, stalking e maschicidio.

Il colpo d'occhio della parterre del Gran Galà, sold out al Cine Teatro Pio XII

M.L.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco