• Sei il visitatore n° 476.966.409
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 25 settembre 2018 alle 18:52

Il comitato Ponte San Michele ha raccolto nel giro di poche ore già ben 200 adesioni

A distanza di poche ore dalla prima riunione, che si è svolta nella serata di lunedì 24 settembre nella sala consiliare del Comune di Calusco, il comitato ''Ponte San Michele'' ha già raccolto all’incirca 200 adesioni.
Lo riferiscono i commercianti caluschesi che hanno dato il là all’iniziativa, i quali auspicano, come del resto hanno manifestato anche durante la prima assemblea, che il gruppo diventi al più presto molto numeroso, e che in particolare diventi il comitato dove possano trovare spazio tutte le categorie danneggiate dalla chiusura improvvisa del ponte.

I partecipanti dell'assemblea di lunedì sera

La risposta, già lunedì sera, c’era stata con una partecipazione piuttosto numerosa da parte di commercianti, pendolari e cittadini, in prevalenza di Calusco ma anche di Paderno e paesi limitrofi. Ed, evidentemente, una risposta che continua ad esserci anche livello di adesioni che il comitato sta raccogliendo. Di seguito il messaggio circolato nel pomeriggio in cui vengono indicate le coordinate per iscriversi al comitato:
Ponte San Michele
Ieri sera, 24 settembre 2018, è stata fatta la prima riunione per la costituzione del comitato Ponte San Michele. È stato deciso di aprire le adesioni a tutti coloro che hanno un disagio economico, logistico, lavorativo oppure famigliare, la possibilità di iscriversi/partecipare iscrivendosi tramite mail: segreteria@studio-bergonzi.it, scrivendo nome, cognome, codice fiscale e copia carta identità.
Sarebbe ottimale se questo comitato rimanesse quello di riferimento per TUTTI e per qualsiasi altro gruppo organizzato per non disperdere energie, azioni, iniziative in tanti "piccoli" o "grandi" gruppi, associazioni o comitati. Il messaggio deve essere unico, ma forte, mai come ora l'unione PUÒ fare la forza.
La prossima riunione è organizzata per lunedì 1 ottobre, alle ore 21.00, in Municipio.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco