• Sei il visitatore n° 484.904.584
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 03 settembre 2018 alle 10:59

Verderio: torneo di pallavolo per l'associazione ''Viride''

Sono ''appena nati'', ma hanno già parecchie ambizioni da vendere: consolidarsi come sodalizio e diventare una realtà florida per il paese. A Verderio mancava, una squadra di pallavolo, così ci hanno pensato alcuni mamma e papà a cui la passione per questo sport scorre nelle vene.

Tanto che, nel corso del torneo organizzato domenica 2 settembre in concomitanza con la ''Verderio Street Fest'', accanto al campo di gioco dove si sono affrontati i pallavolisti junior è stato attrezzato un campo dove anche i grandi hanno trovato posto per sfidarsi sotto rete.



Il presidente dell’associazione sportiva Viride Volley, Francesco Capasso

''Abbiamo dato vita a questa associazione, la Viride Volley, ormai due anni fa - ha raccontato il presidente Francesco Capasso - L'idea è quella di creare un movimento giovanile nella pallavolo anche qui. Ora abbiamo una squadra composta da bambini tra i 7 e gli 11 anni e parallelamente ne abbiamo organizzata una di ex pallavolisti, soprattutto genitori dei bimbi. E così partecipiamo ai tornei di categoria''.
Galleria immagini (clicca su un'immagine per aprire l'intera galleria):

Il torneo di Green Volley organizzato domenica, sul prato del Parco di Nettuno, è stato piuttosto partecipato ed ha attirato la curiosità di molti cittadini che si sono fermati per assistere alle partite disputate.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco