
Lo hanno trovato morto attorno alle 20 in Via Sant'Antonio a Ronco Briantino, con i piedi che sporgevano dalla porta aperta della vettura, i pantaloni abbassati e riverso in una copiosa pozza di sangue per via di una ferita infertagli all'inguine.
VIDEO
L'uomo un 47enne di Vaprio d'Adda da quanto si apprende, e che necessità ancora dell'ufficialità da parte delle forze dell'ordine, aveva da poco comperato una pizza da asporto in una rivendita del centro e poi si era diretto verso la macchina parcheggiata in un'area sosta.



Il paese completamente al buio per via del maltempo
Qui potrebbe avere trovato qualcuno ad attenderlo che lo avrebbe aggredito, ferendolo mortalmente, sempre che l'ipotesi dell'aggressione trovi riscontro. I carabinieri stanno cercando di capire cosa sia successo in quel lasso di tempo, tra l'acquisto e il ritorno in auto, probabilmente con il tentativo di avviare il mezzo e andarsene.


Le ferite provocate all'uomo non gli hanno lasciato scampo e i sanitari chiamati ad intervenire lo hanno trasportato in ospedale a Vimercate, dove è morto. Sulla vicenda sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Bernareggio.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco