BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COSTITUZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'INSTAURAZIONE DI RAPPORTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO, SIA A TEMPO PIENO CHE A TEMPO PARZIALE, DI PERSONALE CON QUALIFICA DI ESPERTO IN PROGETTAZIONE
(Categ. D, posizione economica D1, CCNL del comparto Funzioni Locali 2016-2018)
Si comunica che è stato pubblicato il bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la costituzione di una graduatoria per l'instaurazione di rapporti di lavoro a tempo determinato, sia a tempo pieno che a tempo parziale, di personale con qualifica di esperto in progettazione (Categ. D, posizione economica D1, CCNL Funzioni Locali 2016-2018).
Il bando è scaricabile dal sito di RETESALUTE www.retesalute.net ed è disponibile presso la sede di Retesalute, Piazza Vittorio Veneto 2/3, Merate.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco