• Sei il visitatore n° 476.766.750
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 17 aprile 2018 alle 10:25

Robbiate: Vegas al 9° Galà di Magia al Villoresi di Monza

Si è svolto il 15 aprile, presso il teatro Villoresi di Monza il 9° Gran Galà di Magia. Tra i protagonisti sul palco c'era anche il robbiatese mago Vegas (Gabriele Verzolla) che ha incantato spettatori e professionisti con "Armonia sulle corde", uno splendido numero di manipolazione ideato da lui stesso all'età di 13 anni. Il giovanissimo Vegas è stato indiscusso protagonista ed ha stupito tutti per la sua eccezionale bravura e preparazione tecnica.


Tantissimi gli applausi durante il numero e un interminabile applauso sul finale. Molte persone tra il pubblico erano addirittura commosse dalla dolcezza e dalla sensibilità mostrata dall'artista nell'esecuzione della performance. "Sembrava che accarezzasse le corde, mentre queste sparivano, riapparivano, si annodavano e snodavano" hanno commentato dal pubblico "Tutto con la massima naturalezza: sembrava che le corde si muovessero da sole".

Primo a sinistra il mago Vegas


randissima soddisfazione anche da parte del club magico International Brotherhood of Magicians IBM Ring 223 di Milano che ha invitato "il ragazzo col frac" alla kermesse monzese. Il presidente, come tutti i professionisti presenti, è restato stupito dalla tecnica del performer robbiatese. Nessuna sorpresa per chi conosce Vegas e sa della preparazione che dall'età di 10 anni dedica all'apprendimento ed al miglioramento dell'arte magica.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco