Dal 1° all'11 luglio musica, cucina e ottima birra allieteranno le serate lomagnesi, in un evento ormai divenuto un punto di riferimento per i giovani e le famiglie del territorio.
Dopo ben 13 anni, questa manifestazione e' riuscita a devolvere contributi per oltre 55.000 euro, ad Associazioni che operano nel nostro territorio per scopi sociali ed umanitari.
Come ricordato, l'Associazione G.L.G. oltre a prevedere un coinvolgimento tra i ragazzi, creando aggregazione tra i giovani e sensibilizzandoli su problematiche sociali ed umanitarie, ha lo scopo di realizzare iniziative, il cui ricavato e' devoluto in beneficenza.
Durante la manifestazione, infatti, non solo i ragazzi, ma anche i bambini sono invitati a partecipare attraverso giochi e divertimenti, predisposti per loro.Giovani e adulti sono l'anima della festa, attesa ormai da tanti, non solo dai Lomagnesi, con gran trepidazione.
Il G.L.G. ha deciso di devolvere il ricavato della Manifestazione di quest'anno, a due nostri concittadini che operano in territori da sempre disagiati dove bambini e adulti necessitano dei piu' elementari bisogni e piu' precisamente, Don Vittorio Ferrari che opera a Parnaiba in Brasile (Nella sezione "FOTO" troverete qualche immagine e qualche filmato che vi mostra le condizioni di vita delle persone che vogliamo aiutare) e Suor Luisa Dell'Orto che opera ad Haiti recentemente colpita dal terremoto.
Per tutte le info e il programma dell'evento consultare il sito www.lombeer.it