• Sei il visitatore n° 516.994.514
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 15 marzo 2018 alle 14:57

Robbiate: per lo scontro tra auto e scooter alla rotonda ''ERG'', disagi alla circolazione

Scontro tra una Renault Clio e uno scooter poco prima delle 14.30 alla rotonda in corrispondenza della stazione di servizio Erg, a Robbiate.


E' attualmente al vaglio della Polizia locale la dinamica del sinistro, per accertare con esattezza in quale direzione viaggiassero i due mezzi quando si è verificato il violento impatto.


Ad avere la peggio, ad ogni modo, è stata la donna che viaggiava in sella alla due ruote. Dopo l'urto con l'utilitaria infatti, sarebbe finita a terra, rimediando diversi traumi che inizialmente avevano fatto temere il peggio. In realtà le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni: caricata sull'ambulanza - portatasi sul posto insieme al personale medico - è stata trasferita in codice verde al vicino pronto soccorso del Mandic. Praticamente illeso invece, il conducente della Clio. Spetterà alla Polizia locale quindi, accertare con esattezza la dinamica per attribuire eventuali responsabilità.


Qualche disagio anche alla circolazione stradale, rimasta bloccata in corrispondenza della rotonda, scenario dell'incidente, a causa di un camion che, per evitare i due mezzi coinvolti nel sinistro, si sarebbe incastrato a margine della carreggiata, non riuscendo a proseguire.


Una lunga colonna di veicoli si è formata a questo proposito lungo Via Moro, in direzione Merate/Paderno.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco