• Sei il visitatore n° 485.194.729
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 21 marzo 2011 alle 18:33

Lomagna: una settimana ricca di eventi all'insegna della cultura

Da martedì 22 Marzo a Sabato 26 Marzo le opere presentate al concorso fotografico "Chi dice donna" organizzato dal Comune di Lomagna saranno esposte presso la biblioteca comunale. La premiazione, durante la quale saranno consegnati gli attestati di partecipazione, avverrà Sabato 26 Marzo alle ore 17.00 in Biblioteca dopo lo spettacolo "una storia suonata" - le fiabe dal mondo proposta dall'animatrice Francesca Galbusera con la collaborazione di Kal Dos Santos per i bambini dai 3 anni in su. Per maggiori informazioni consultare i siti: http://www.comune.lomagna.lc.it/ev/images/calendario.pdf
http://www.comune.lomagna.lc.it/ev/images/RITMONARRANDO.pdf
 
Giovedì 24 Aprile presso l'Auditorium di via Roma alle ore 21 l'Associazione culturale Banlieu in collaborazione con l'ANPI Brianza Lecchese propone il film Gangsters di Massimo Guglielmi ripercorrendo la lotta armata in Italia tra il 1943 e il 1945 e il caso dei GAP a Genova.
 
http://www.comune.lomagna.lc.it/ce/ce_p_film_elenco.php?idcinema=2&x=b84c3a5b6fd3309ccc2ea278846df011
 
Venerdì 25 Marzo presso l'Auditorium di via Roma l'Assessorato alla cultura e ai servizi sociali sono lieti di ospitare il giornalista Sergio Perego che presenterà il libro "Dai sempre speranza. I pazienti che hanno cambiato la mia vita" scitto in collaborazione con il Dott. Virgilio Sacchini, direttore del reparto di senologia chirurgica del Memorial Center di New York. La serata, inizialmente prevista per martedì 22 è stata spostata a Venerdì 25 così da poter avere in collegamento Skype il Dott. Sacchini dalla Grande Mela al quale tutti potranno rivolgere domande e avere chiarimenti.
 
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco