• Sei il visitatore n° 484.041.848
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 23 ottobre 2017 alle 18:08

Calco: Pressiani e gruppo GC assieme sul mercato italiano

Il gruppo GC e la Pressiani SpA di Calco hanno gettato le basi del loro futuro insieme firmando un accordo che li vedrà cooperare nel mercato italiano. Mario Pressiani, socio fondatore della società, e Silvia Pressiani, la figlia, continueranno, come sempre, a gestire l’attività di famiglia. La Pressiani SpA ha oltre 40 anni di esperienza nel mercato Idrotermosanitario italiano, il terzo più grande d’Europa, dove è attualmente presente con 9 punti vendita, che impiegano oltre 200 persone.
Il decimo punto vendita, a Milano, è in apertura in questi giorni dando seguito alle politiche di espansione che caratterizzano da sempre questa società.

“L’azienda ha registrato negli anni una continua crescita”
ha commentato Mario Pressiani. “La collaborazione siglata oggi con GC ci apre a nuove possibilità e sinergie, rafforzando notevolmente la nostra posizione nel mercato Italia, oggi sempre più orientato alla globalizzazione e alla digitalizzazione”.

“L’Italia è uno dei mercati più interessanti per il nostro business, e già da tempo stavamo osservando le aziende presenti sul territorio” ha aggiunto Uwe N., socio nella holding GC. “Oggi siamo contenti di poter annunciare di aver trovato finalmente un’azienda così apprezzata e solida con cui stringere una nuova alleanza”.

Pressiani SpA , fondata nel 1974 dal signor Mario Pressiani, è oggi tra le più importanti e vincenti aziende della Lombardia, zona economicamente di primaria importanza in Italia, con grandi bacini d’utenza come Milano e la Brianza. La Pressiani SpA ha sede a Calco ed è presente nel mercato con le filiali di Albavilla, Curno, Cantù, Medolago, Lecco, Melzo, Monza, Lissone e Milano. Il gruppo GC, che opera nel mercato idrotermosanitario da oltre 90 anni, oggi è composto da oltre 170 società, tutte gestite familiarmente, che danno occupazione ad oltre 22.000 dipendenti. Presente in 1.375 diverse località, il gruppo è tra i primi in Europa, stendendo la propria struttura in 18 paesi europei.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco