• Sei il visitatore n° 467.202.778
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 18 ottobre 2017 alle 17:31

Trezzo: a Concesa la festa di Santa Teresa con tanti eventi

Domenica 15 ottobre ha avuto luogo a Concesa la festa di Santa Teresa, patrona del Convento dei Padri Carmelitani Scalzi e dello stesso paese. I festeggiamenti sono iniziati al mattino e si sono prolungati per tutta la giornata.

Tra bancarelle presenti l’Officina dei libri letti (a cura della Castello Società Cooperativa Sociale ONLUS), lo Spazio Ospiti della residenza Sanitaria per anziani “Anna Sironi”, il Punto Salute organizzato dagli ospiti del Centro Diurno Integrato “San Martino” e lo stand della Croce Azzurra di Trezzo. Inoltre, banchi di vendita di dolci, prodotti a km zero. Le attività, riservate a grandi e piccini, sono spaziate tra la pesca di beneficenza, la tombolata e la rappresentazione sportiva dei bambini di Judo. Concerti di ogni tipo, tra rock, blues, e musica religiosa.
Galleria immagini (clicca su un'immagine per aprire l'intera galleria):

Fiore all’occhiello dell’evento la mostra personale di Rolando Scaccabarozzi “Potere ai Fiori: dal tessuto alla tela” nella cappella dell’Oratorio della Beata Vergine Assunta organizzata dalla Compagnia Instabile di Trezzo. L’iter espositivo consiste nell’evoluzione artistica dello stesso autore, il quale iniziò la sua attività partendo dalla decorazione di ombrelli fino alle tele e a tutto ciò che concerne la sua altra passione: il teatro.

 

G.V.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco