• Sei il visitatore n° 476.180.177
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Domenica 08 ottobre 2017 alle 07:54

Lomagna: LN e dipartimento sicurezza parlano di migranti

Il DSI (Dipartimento Sicurezza e Immigrazione) di Lecco in collaborazione con la sezione della Lega Nord di Lomagna ha organizzato per il giorno 13 ottobre alle ore 20:45 nell'auditorium di Via Roma un incontro per affrontare diversi temi relati all'immigrazione. In particolare:

* la distribuzione dei migranti nella provincia di Lecco e cosa sono lo sprar e il cas;
* informazioni nazionali su quelli che sono i reali numeri legati al fenomeno dell'accoglienza;
* come l'autonomia della Lombardia potrà in qualche modo influenzare la nostra vita quotidiana.

"Lo scopo della serata è da un lato, quello di fornire informazioni utili alla cittadinanza di Lomagna per quanto riguarda i temi attuali dell'immigrazione e del Referendum Lombardo del 22 Ottobre" ha commentato Giorgio Erriquenz del Dipartimento Sicurezza e Immigrazione della Lega Nord di Lecco "e dall'altra, dare una risposta all'ultimo incontro organizzato dal sindaco, la sera del 19 settembre CLICCA QUI che più che un confronto è sembrata una serata di una propaganda politica, nel quale ci sentiamo chiamati in causa sia come Lega Nord e sia per preservare la corretta informazione".

"L'incontro è aperto a tutti, anzi esortiamo la cittadinanza ad essere parte attiva nella discussione del futuro che riguarda tutti quanti da vicino. Ovviamente il nostro invito è esteso sia al sindaco di Lomagna Stefano Fumagalli che al sindaco di Casatenovo, Filippo Galbiati" ha concluso Erriquenz.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco