• Sei il visitatore n° 505.945.255
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 18 settembre 2017 alle 19:19

Mandic: Giancarlo Carniti va in pensione e chiama a raccolta tutti i colleghi e gli ex

Giancarlo Carniti


Dopo 39 anni di servizio al Mandic, attualmente come Coordinatore Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, Giancarlo Carniti si appresta ad appendere le "provette al chiodo". Arrivato al traguardo della pensione ha deciso di farlo con una festa che si terrà venerdì 22 settembre al centro sportivo di Paderno d'Adda con inizio alle ore 17.
La serata vedrà una partita di calcetto tra le vecchie glorie del Mandic, musica e balli e naturalmente qualche assaggio gastronomico.

Caro Direttore,
con la presente vorrei un tuo aiuto per poter far pervenire a tutti i colleghi vecchi e nuovi che ho avuto il piacere di conoscere in 39 anni di "militanza" nel nostro Mandic. Vorrei utilizzare il tuo spazio, se gentilmente me lo permetti, perchè  so che in tanti, colleghi ed ex colleghi, apprezzano il lavoro di MERATEONLINE  per informarsi soprattutto sulle vicende della Sanità locale, stante la puntualità e la competenza che voi dimostrate ogni giorno, nei vostri articoli.
Dopo 43 anni di lavoro ho deciso di appendere le provette al chiodo!!!  Con tutti loro ho condiviso tanti bei momenti fatto anche di tante appassionate discussioni sul presente ma soprattutto sulle prospettive del nostro GRANDE OSPEDALE.
Ho deciso di salutarVi tutti con una festa che sto per organizzare assieme a tanti amici e colleghi (in allegato l'invito).
Utilizzo il tuo spazio perchè voglio far pervenire questo mio invito a tutti chi mi conosce in modo da non dimenticare nessuno.

Giancarlo Carniti


© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco