• Sei il visitatore n° 484.038.059
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 03 luglio 2017 alle 15:45

Master 2017 Lecco100, la consegna degli attestati di partecipazione

E' terminato ufficialmente sabato 1 luglio il  percorso formativo dei giovani talenti partecipanti al Master 2017 "Competenza, Convinzione, Cuore" per la gestione delle risorse in azienda organizzato per il settimo anno dalla Associazione Lecco100. La cerimonia di consegna degli attestati si è svolta presso l'Istituto Don Guanella in via Amendola 57 a Lecco. Oltre al presidente Angelo Belgeri sono intervenuti anche altri componenti dello staff di Lecco100 e docenti quali Alessio Sperlinga, Angelo Cortesi, Emanuele Belgeri.

Angelo Belgeri e Alessio Sperlinga


"Grazie per questi sei mesi di Master, per il vostro impegno e partecipazione - ha sottolineato il presidente di Lecco100, Angelo Belgeri (anche vicepresidente di Confcommercio Lecco) - E' stato un Master che abbiamo costruito in modo diverso dalle altre edizioni: ci piace sempre proporre novità. In più quest'anno, essendo molti di voi impegnati già nel lavoro, abbiamo modificato in parte anche il calendario degli incontri. Siamo stati il più possibile concreti, cercando di farvi capire l'importanza di andare a fondo delle cose.

Il consiglio che vi possiamo dare e di cercare sempre persone competenti da cui imparare e con cui confrontarvi. Siete dei talenti e dovete stare insieme a talenti". I partecipanti al corso 2017 sono stati Giovanni Sorce, Francesco Dell'Oro, Marta Perego, Federica Piloni, Matteo Piffaretti, Elvana Blakaj, Ghiulbin Omer.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco