• Sei il visitatore n° 484.547.220
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Domenica 21 maggio 2017 alle 16:47

Lega Nord: i lecchesi al Congresso di Parma

Una folta rappresentanza della Provincia di Lecco, composta da molti sostenitori e militanti in pullman e in auto, ha partecipato al Congresso Federale della Lega Nord tenutosi oggi a Parma. Congresso che ha visto l'elezione a Segretario Federale per acclamazione per l'uscente e vincitore delle primarie Matteo Salvini.

Flavio Nogara, Cinzia Bettega, Marco Stucchi

Molti gli interventi che hanno preceduto il Capitano, dal Segretario Nazionale della Lega Lombarda Paolo Grimoldi ai presidenti delle regioni Veneto e Lombardia, Zaia e Maroni, che hanno sottolineato l'importanza e il peso che avrà l'esito dei referendum per l'AUTONOMIA che si terranno il 22 ottobre.

Da Salvini una completa e dettagliata spiegazione ai congressisti delle motivazioni che stanno alla base dell'attuale linea politica della Lega, che non ha perso la propria identità e i propri valori, ma oggi ci sono delle priorità che valgono da est a ovest come da nord a sud.

Da questo congresso esce una Lega ancora più forte ed unita, pronta alle prossime grandi sfide....prima tra tutte ottenere un grande consenso ai referendum per l'AUTONOMIA.
Tra i componenti del consiglio federale farà parte anche il lecchese Giulio de Capitani.
Il Segretario Provinciale di Lecco Lega Nord - Lega Lombarda Flavio Nogara
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco