• Sei il visitatore n° 495.629.826
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 20 febbraio 2017 alle 15:55

Lomagna: i fedelissimi bianconeri in festa per la cena sociale al 'Ristorante del Pino'

ALo Juventus Club di Lomagna riunito al completo in occasione della cena organizzata dal direttivo sabato sera, 18 febbraio. Location dell'evento il "Ristorante del Pino" di via Milano, dove si sono presentati alle 20 più di una cinquantina di lomagnesi che hanno in comune la fede bianconera, tra soci tesserati e consiglieri, "schierati" sulle tre tavolate preparate per loro dai gestori del locale.


"Siamo un club ancora giovane, nato nel 2012, per certi versi acerbo - ha spiegato il presidente e fondatore Roberto Zuccalli, con un passato anche da presidente dell'AC Lomagna per 16 anni, e 5 a capo della Croce Bianca di Merate - Stiamo però incominciando, proprio in quest'ultimo periodo, ad essere sempre più attivi".
Galleria immagini (clicca su un'immagine per aprire l'intera galleria):
Lo Juventus Club Lomagnese conta infatti quasi 150 iscritti, che si rivolgono al sodalizio per acquistare i biglietti delle partite casalinghe della Vecchia Signora, oppure assistono ai match al Bar Maress di Lomagna, sede del sodalizio.


"Nel 2016 abbiamo partecipato alla festa del paese e quella dei commercianti
- ha poi spiegato Zuccalli - Ogni anno cerchiamo di organizzare almeno una visita allo Juventus Stadium e una cena dei soci". Quest'anno, tra gli altri anche il sindaco Stefano Fumagalli, fedele tifoso bianconero, il vicepresidente del Club Stefano Crippa, il segretario Carlo Cerato, il tesoriere Andrea Zuccalli e il consigliere Aldo Costato.

A.S.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco