• Sei il visitatore n° 485.262.925
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 12 febbraio 2011 alle 16:00

Lomagna: vinti 10.000 euro con una giocata da 2 al Superenalotto, febbraio è ''fortunato''

La "dea bendata" si è fermata a Lomagna nella mattinata di sabato 12 febbraio, e ha regalato 10.000 euro a una donna che ne aveva spesi 2 per tentare la fortuna con il celebre concorso del "SuperEnalotto".

Michela e Erminio


Quando la "macchinetta" in cui vengono fatti passare i tagliandi delle giocate ha emesso il suono della vincita ed è apparso l'ammontare del premio, al gestore dell'edicola e tabaccheria "Bonaemiki" in Via Gargantini è venuto un "colpo". "Tutti i tagliandi giocati con il Superenalotto e il numero "super star", scelto dal giocatore o assegnato a caso dal sistema, partecipano ad una serie di estrazioni in tutta Italia, in cui viene premiata una combinazione ogni 125 giocate" ha spiegato il titolare Erminio. "Capita spesso che si vincano cifre minime come 5 o 10 euro, ma 10.000 (il massimo) non era mai accaduto. La signora inizialmente ha pensato ad uno scherzo, poi ha visto la cifra sul tagliando e si è resa conto del colpo di fortuna che le è capitato".

Il tagliando vincente


E non è detto che i sei numeri del tagliando non le riservino altre belle sorprese alla prossima estrazione. Il mese di febbraio è iniziato all'insegna della fortuna per la tabaccheria di Lomagna. Nella giornata di sabato 5 un altro giocatore ha vinto circa 2.000 euro acquistando la quota di un "sistema" vincente al prezzo di 14 euro, e nella prima settimana del mese 4 persone hanno vinto 500 euro giocando un "gratta e vinci" (3 del costo di 20 euro, 1 da 5 euro) e una ha vinto 1.000 euro sborsandone 5.

Il sistema vincente

Il 22 ottobre scorso presso l'edicola - tabaccheria gestita da Erminio e Michela erano stati vinti 100.000 euro con un tagliando da 5. Chissà che questo mese iniziato all'insegna della fortuna non riservi ulteriori belle sorprese.
Articoli correlati:
22.10.2010 - Lomagna: colpo da 100.000 euro con un gratta e vinci. I gestori: ci aspettavamo un ''grazie''
R.R.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco