• Sei il visitatore n° 484.547.982
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 03 settembre 2016 alle 16:01

Brivio: la POL.2B si aggiudica ai rigori il Torneo Carozzi

La Polisportiva Oratori 2B si è aggiudicata l'edizione 2016 del tradizionale Trofeo organizzato dall'Ac Brivio in memoria di Angelo Carozzi presso il campo sportivo comunale del paese intitolato proprio all'indimenticato presidente dal sodalizio sportivo rivierasco, prematuramente scomparso anni fa.

Quattro le formazioni che si sono date battaglia nel sempre atteso appuntamento pre-campionato: oltre alla squadra di casa e ai "cugini" della Pol. 2B poi risultati vincitori, sono scesi in campo anche i giovanissimi calciatori del Caprino Calcio e del Villa d'Alme'-Valbrembana con quest'ultimi sconfitti durante la finalina e rimasti dunque "fuori dal podio". Il trofeo è stato invece assegnato soltanto ai rigori, all'esito di una partita dunque equilibrata tra le due formazioni briviesi.

Come ogni anno, al momento delle premiazioni, riconoscimenti sono stati assegnati anche ai singoli giocatori che, sul campo, si sono particolarmente distinti. Il prossimo fischio d'inizio sarà quello del campionato ufficiale.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco