• Sei il visitatore n° 484.392.099
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 25 marzo 2016 alle 08:21

Verderio: dichiarata fallita la Samico brv calor che installava impianti di riscaldamento. Oltre 4 milioni l'esposizione debitoria

E' fissata per il giorno 13 luglio alle ore 11.30 l'adunanza per l'esame dello stato di passivo davanti al giudice delegato di Lecco per il fallimento della "Samico BRV Calor Srl".

La società, che ha sede in Via Piave 83 a Verderio (ex inferiore) si occupa dell'installazione, manutenzione e gestione di impianti di riscaldamento, condizionamento e termoventilazione e ora, a fronte dello stato di insolvenza e che, secondo quanto si legge nell'estratto della sentenza, "l'attivo è del tutto insufficiente a far fronte all'esposizione debitoria superiore a 4 milioni di euro", è stata dichiarata fallita.

In base alle disposizioni di legge al legale rappresentante è stato intimato il deposito dei bilanci e delle scritture contabili e fiscali obbligatorie, nonchè l'elenco dei creditori, presso la cancelleria del tribunale di Lecco.

Il curatore fallimentare, dottoressa Elisabetta Mottola, è stata incaricata di procedere all'inventario dei beni esistenti nei locali della società, sia nella sede principale che nelle eventuali secondarie.

Il 13 luglio davanti al giudice si farà il punto su quanto è il passivo addebitato alla società.

Eventuali creditori o terzi che vantano diritti reali o personali dovranno depositare, entro trenta giorni prima della data dell'adunanza, tutta la documentazione che attesti quanto loro dovuto.


La data di inizio attività dell'azienda la si fa risalire al maggio 1992 con un numero totale di addetti che al 30 settembre dello scorso anno aveva raggiunto la quota di 24.

Oggetto sociale dell'attività l'installazione, manutenzione e gestione di impianti di riscaldamento, condizionamento, termoventilazione, antincendio, idrosanitari, di depurazione delle acque nonchè il commercio all'ingrosso ed al minuto di articoli idrosanitari, termoidrauilici, antincendio, accessori per il bagno, materiale elettrico, telefonico, telematico.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco