• Sei il visitatore n° 484.392.609
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 20 gennaio 2016 alle 15:49

Vendo notebook ASUS

Ciao,
il mio nome è Roberto, abito a Montevecchia e vendo il mio amato ASUS K53SV.

Qualche anno fa cercavo un notebook di qualità che mi durasse nel tempo. Da precisino che sono ho cercato in lungo e in largo, andando a valutare i fattori più importanti quali : la potenza del processore , il modello della scheda video infine la durata della batteria.

La scelta, dopo numerose ricerche è stata sulla marca numero uno per quanto mi riguarda "ASUS modello : K53SV" . Le caratteristiche che rendono questo notebook tra i migliori sono il processore INTEL CORE I7-2630QM e la scheda video NVIDIA GEFORCE GT540M CUDA 1 GB !!!

Il processore I7 , ti permetterà di navigare e compiere qualsiasi attività al pc con più leggerezza facendo tutte le attività che vorrai risparmiando " blocchi" per il sovraccarico di operazioni multiple. La scheda NVIDIA, un must se usi programmi di grafica o sei un nerd appassionato di videogiochi o semplicemente se non vuoi rinunciare alla qualità video.

Il prezzo ? Normalmente questo ASUS lo pagheresti nuovo 800 Euro, ma, voglio liberamene velocemente per comprarmi l'ultimo modello! Per questo motivo lo vendo a 450 Euro!!! Non c'e' nessun motivo di andare a spendere di piu' per andarne a comprarne uno completamente nuovo, per cui stai risparmiando ALMENO 350 euro che potrai spendere per farti una buonissima cena!

Insieme al notebook , ti fornirò la confezione + l'alimentatore, tutto ORIGINALE!

Se hai letto fino a qui allora sono convinto che il notebook ASUS K53SV ti interessa veramente,per questo motivo ti consiglio di chiamarmi subito. Proprio adesso, mentre tu stai leggendo questo annuncio, può darsi che qualcun altro mi stia gia' chiamando per prenotarlo e tutto quello che potro' fare al telefono sara' salutarti!

Non perdere altro tempo, chiamami SUBITO al 327 6920503 per metterci d'accordo e vedere dal vivo il notebook, aspetto la tua chiamata!

A presto,

Roberto
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco