• Sei il visitatore n° 484.648.711
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 10 ottobre 2015 alle 10:03

Campsirago residenza: ''Come d’autunno'', il teatro diffuso al via

È programmata per il prossimo mese “Come d’autunno. Rassegna di teatro diffuso”, il programma di spettacoli teatrali organizzato dall’associazione Campsirago Residenza, patrocinata dalla Provincia di Lecco e sostenuta dai comuni ospitanti di Olgiate, Osnago e Galbiate. Nel corsi di cinque serate alcune innovative compagnie di ricerca italiane e svizzere calcheranno il palcoscenico proponendo differenti piéce.
Il 7 e l’8 novembre dalle ore 14 presso la sala civica di Olgiate uno spettatore per volta potrà vivere .h.g di “Trickster” ovvero una rivisitazione della fiaba di Hansel e Gretel con l’interazione di teatro e musica.
Il 13 novembre a Osnago “7 – 8 chili” propongono A play – hand play incentrato sulla relazione tra uomo e donna e la stessa sera Riserva Canini. Campsirago Residenza rappresenterà “Talita Kum”  sul teatro di figura. Il “Teatro delle Moire” e Camilla Barbarito porteranno sul palco di Osnago Edgar Allan Poe in Songs for Edgar il 20 novembre alle 21 e infine, il 27 novembre alle 18, il 28 e il 29 alle 21 a Galbiate sarà possibile assistere alla performance Rattigan Glumphoboo_trilogia di “Fosca”.

Il prezzo del biglietto intero è di 12 euro, del ridotto (12-26 anni e over 65) è di 8 euro. Per il primo e l’ultimo spettacolo, a posti limitati, è possibile chiedere un biglietto unico al costo di 7 euro.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.campsiragoresidenza.it , scrivere a info@scarlattineteatro.it o telefonare allo 039.92.76.070.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco