• Sei il visitatore n° 483.669.110
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 20 dicembre 2010 alle 15:57

Lomagna: l’Inter Club festeggia Natale con i suoi tifosi

Mentre il popolo interista di tutta Italia sventola le cinque dita come fossero una bandiera, i neroazzurri di Lomagna si sono incontrati domenica 19 dicembre, stringendosi intorno all'unica bandiera che sembra importi realmente agli italiani, per festeggiare insieme l'arrivo del Natale.


Fortuna vuole che proprio il giorno prima Babbo Natale sia già passato dalle case neroazzurre, lasciando l'ultimo dei "5 tituli". Dunque la festa ha preso una piega decisamente più emozionante avendo anche un secondo motivo per festeggiare, e dopo Scudetto, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana ... il titolo mondiale è stato davvero accolto come il migliore di tutti i regali che gli interisti potessero ricevere.


L'Inter Club di Lomagna vanta già 250 iscritti tesserati, ma l'aspirazione del presidente Alessandro Rovelli è quella di arrivare almeno a 300 membri. Domenica presso il centro sportivo in via Carducci l'Inter Club ha organizzato una festa a 360 gradi che coinvolgesse interisti di tutte le età, dai giochi per i bambini alle ore 14.30 con un pagliaccio vestito decisamente molto in blu, alla tombolata ed al rinfresco nel tardo pomeriggio.


La festa natalizia è stata anche un pretesto per scambiarsi e regalarsi gadget dell'orgoglio neroazzurro. Il 2010 è stato un anno decisamente proficuo per l'Inter, e non avrebbe potuto concludersi meglio, gli auguri di Buon Natale degli interisti di Lomagna si estende anche e tutto il popolo neroazzurro d'Italia, ma specialmente ciò che si auspicano tutti è un Felice (calcisticamente) Anno Nuovo.

Silvia Airoldi
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco