• Sei il visitatore n° 476.952.472
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 15 maggio 2015 alle 14:49

La Valletta: ancora sulla cena elettorale in mensa

egregia signora Trabucchi,
riferendomi alla cena che lei con il suo gruppo elettorale ha programmato di svolgere nei locali della mensa della scuola elementare, non c'erano dubbi che avesse richiesto l'autorizzazione ed avesse giustamente versato una somma per l'utilizzo della struttura, ma i dubbi scaturiscono su come possa esserle stato concesso l'uso della struttura quando tra gli innumerevoli regolamenti pubblicati sul sito del comune, di regole per l'uso da parte di terze persone non vi è traccia.  Vada per la cena di natale con i volontari, ma che si svolga una cena per fini elettorali è il colmo. Volevate risparmiare? Penso che chi vi sostiene possa permettersi anche qualcosa d'altro. Mi consenta, ma è proprio questione di buon gusto!!!!
Non parliamo poi della sicurezza, gente estranea all'interno della cucina? sarà abilitata a somministrare alimenti? sarà dotata di tessera sanitaria?  E poi ancora, è notizia di questi giorni che per poter svolgere la festa del paese il parroco abbia dovuto esibire, e proprio al comune, un corposo plico di autocertificazioni. Invece in questo caso?  Chi ha concesso mediti!
Comunque un lato positivo del fatto c'è: quando avrò qualche ricorrenza in famiglia da festeggiare o una costinata da fare con gli amici, avrò anch'io la possibilità di richiedere l'uso della mensa scolastica.
Cordialità  
un cittadino
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco