• Sei il visitatore n° 484.037.051
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 23 febbraio 2015 alle 21:38

Le imprese della Valle dell’Adda si preparano ad Expo2015

Il Distretto Rurale La Valle dell'Adda incontra tutti gli imprenditori del meratese per presentare il progetto di commercializzazione dei prodotti in vista di Expo2015. L'incontro si svolgerà lunedì 02 Marzo 2015, a Merate alle ore 20:45, presso la sede del Comune nel nuovo Auditorium di Piazza degli Eroi, 3.  
L'amministrazione comunale di Merate ha concesso il proprio patrocinio gratuito all'iniziativa perché ritiene che questo progetto sia una grande opportunità per le nostre imprese: strutture ricettive, aziende agricole, ristoranti, agriturismi, negozi al dettaglio, artigiani dell'agroalimentare e di altri prodotti.  
L'obiettivo del progetto è utilizzare Expo2015 per creare occasioni di acquisto di beni e servizi del territorio da proporre al mercato turistico locale e internazionale ed in generale ai 20 milioni di visitatori dell'esposizione universale. Turisti, escursionisti, visitatori saranno presenti in numero notevole nel nostro territorio ma si rischia che non restituiscano il potenziale commerciale che esprimono, in assenza di una concreta possibilità di acquistare i nostri prodotti e servizi turistici. Per questo motivo, le imprese della Valle dell'Adda si sono messe in rete per creare un sistema di promozione e vendita diretta senza costi di intermediazione.  
Il Distretto Rurale ha ottenuto il patrocinio di Expo2015 e l'accreditamento di Regione Lombardia. Per informazioni si può contattare direttamente il Distretto Rurale La Valle dell'Adda ai seguenti recapiti: 0341.1941630 - info@valledelladda.it  www.lavalledelladda.it 
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco