
Pasquale Ricucci
C'è incredulità e sconcerto tra Casatenovo e Missaglia dove Pasquale Ricucci era molto conosciuto. L'incidente nel quale ha trovato la morte questa mattina all'alba, come lama di un coltello, ha spezzato la serenità di famigliari e amici che si sono trovati a fare i conti con una giovane vita strappata al futuro.
Pasquale di professione faceva l'ambulante nei mercati, attività che portava avanti da diversi anni in proprio. Più che a Lomagna, dove si era trasferito in Via Papa Giovanni XXIII alla fine dello scorso anno con la fidanzata, il 28enne era conosciuto a Casatenovo dove aveva frequentato le scuole e aveva abitato nel rione Colombina unitamente alla famiglia, prima di trasferirsi appunto nel meratese. La sua compagnia di amici, invece, era di Missaglia. Quella stessa compagnia che ora deve fare i conti con la sua morte.
"Non ci sono parole e non voglio ancora crederci" ... "Grande dolore" ... "Incredibile! Un dolore immenso" ... "Ti voglio bene e ti sono vicino" sono alcuni dei messaggi postati dagli amici sul social network.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco