• Sei il visitatore n° 476.952.623
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 29 novembre 2010 alle 19:16

Olgiate: il mercatino della Pro Loco scalda la domenica con dolci, regali e Babbo Natale

Frittelle e caldarroste, presepi e gioielli, bancarelle colme di dolci e idee regalo, persino lo stand di uno scultore: questi i principali ingredienti per creare una perfetta atmosfera natalizia.


L'ottava edizione del mercatino di Natale di Olgiate Molgora, il 27 e il 28 novembre ha regalato un'ondata di calore natalizio, in mezzo al freddo pungente di questi giorni, grazie a un mix di sapori, profumi e colori delle feste.


Protagonisti anche flautisti e suonatori di piva, che in costume d'epoca hanno ravvivato le vie del paese e un simpatico Babbo Natale fotografato con i più piccoli.


Ma la giornata degli eventi olgiatesi non si è limitata a questo: la mattina di domenica al bar Sunset Boulevard, accanto alla via in cui si trovavano le bancarelle, è stata all'insegna della musica, con l'esibizione di una piccola formazione di musicisti della Scuola Don Carlo Borghi di Calco.

VIDEO:



Con pezzi classici e brani moderni, hanno contribuito anche loro a coinvolgere la gente nella gioiosa atmosfera degli imminenti festeggiamenti.

Arianna Mapelli
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco