• Sei il visitatore n° 467.453.748
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 01 settembre 2014 alle 15:32

Perego: Country Fest, successo con musica dal vivo e pietanze

Una tradizione giunta ormai al tredicesimo anno, e che ha riportato in Valletta anche a fine estate 2014 buon cibo, passatempi della tradizione e soprattutto tanta musica e balli dal vivo. Nell’area verde dove è stato allestito il tendone, presso il Palazzetto dello sport intercomunale di Perego, da giovedì a domenica in tanti sono arrivati per gustare le prelibate pietanze dei volontari della cucina, ascoltare musica country e ammirare i ballerini che hanno allietato la festa.

Immancabile il “tiro all’uovo”, passatempo della tradizione che ha divertito grandi e piccini.
“È un gioco intramontabile, continua a piacere e riesce ad attrarre anche i giovani” ha spiegato la presidente della Pro loco di Rovagnate Daria Galbusera, a capo del nutrito gruppo di volontari che hanno reso possibile l’iniziativa. “La festa si svolge in collaborazione con Protezione Territorio Perego e Asoociazione culturale Pelagus, e ha il patrocinio dell’Unione della Valletta.

È nata quasi per gioco 13 anni fa, e negli anni musicalmente si è sempre più caratterizzata grazie alla musica e ai balli country, proponendo diverse attività per tutte le età”.
Quest’anno protagonisti sono stati cucina e musica, per quattro serate di successo. 

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco