È stato sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico, e resta ricoverato in Rianimazione in prognosi riservata Fabrizio Cornara, l’olginatese classe 1986 che a bordo della sua moto, la sera di lunedì 4 agosto, è rimasto coinvolto in un grave scontro con una Bmw a Calco.
Sono ore di angoscia per i famigliari e gli amici del ragazzo, che gli sono vicini fin dal suo arrivo all’ospedale Manzoni di Lecco, trasportato a sirene spiegate dopo essere stato stabilizzato da un medico del 112 sul posto.

A sinistra la moto di Fabrizio
Fabrizio viaggiava verso Como lungo Via San Vigilio a bordo della sua due ruote quando, giunto all’incrocio con Via Cornello, si era scontrato con una Bmw che si stava immettendo sulla Provinciale. La donna alla guida, al pari delle altre tre persone a bordo con lei, in buone condizioni di salute era stata soccorsa e trasportata al Mandic in codice verde per il forte shock subito. Il giovane centauro a seguito dell’urto era caduto a terra ed era finito sotto le ruote anteriori dell’auto, subendo un grave trauma addominale.
Fabrizio Cornara vive a Olginate con la famiglia, ha frequentato la scuola superiore a Lecco e ha lavorato in una gelateria in città. Appassionato di musica, è tecnico del suono e chitarrista in un gruppo con alcuni amici. La prognosi rimane riservata, e le prossime ore per lui saranno decisive.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco