• Sei il visitatore n° 484.493.001
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 27 novembre 2010 alle 13:05

Olgiate: azzeccato il ''10 + numerone'' a Win for Life, per il fortunato 6.000 € al mese per 20 anni, mistero sul vincitore

Per qualcuno la data di venerdì 26 novembre sarà un giorno davvero difficile da dimenticare. A distanza di poco più di un anno dalla vincita presso la Rex di Calco, la dea bendata si è fermata in un'altra ricevitoria del meratese, assegnando ad un fortunato giocatore un premio in denaro di 26.464 euro e un "vitalizio" di 6.000 euro al mese per 20 anni.


Il tagliando vincente del concorso "Win for Life" è stato giocato presso la ricevitoria di Bonfanti Milena a Olgiate Molgora, tra le ore 18.00 e le ore 19.00 di venerdì 26 novembre. Il bollettino ufficiale pubblicato sul sito della Sisal non lascia dubbi, il codice della ricevitoria dove è stato acquistato il tagliando corrisponde a quella di Olgiate. "Noi in negozio possiamo verificare se è stata fatta una grossa vincita ma non dove, non lo sapevamo" ha commentato il gestore nella mattinata di sabato. "Il biglietto è stato venduto qui ma il vincitore può incassare la vincita ovunque, magari non ha ancora controllato il suo tagliando e non sa di avere vinto". L'ammontare del premio è pari a circa 1 milione e 400.000 euro, vinti giocando 1 o 2 euro (senza una copia della ricevuta non si può stabilire) e azzeccando tutti i 10 numeri più il numerone assegnato dalla macchina. Chiunque sia, di certo dopo questo colpo di fortuna la sua vita cambierà. A partire da giugno, poi, il "vitalizio" per i vincitori è salito da 4.000 a 6.000 euro al mese, rendendo ancora più appetibile la vittoria.
R.R.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco