• Sei il visitatore n° 476.434.030
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 27 maggio 2014 alle 08:04

Incontro tra AO e sindacati sullo sviluppo aziendale

Incontro, questa mattina, tra l'Azienda Ospedaliera della Provincia di Lecco e le Organizzazioni Sindacali Confederali e Territoriali del Comparto e una rappresentanza della R.S.U. aziendale.
Nel corso dell'appuntamento sono state condivise dalle parti le priorità, da qualche tempo, all'ordine del giorno del dibattito sullo sviluppo degli Ospedali dell'Azienda: fra esse, gli appalti dei servizi economali; la piena e nuova configurazione del Presidio di Bellano alla luce del recente accordo fra Regione e I.N.A.I.L.; la questione della Psichiatria con una nuova e definitiva collocazione della Comunità Riabilitativa ad Alta intensità di Bosisio (temporaneamente ospitata all'Umberto I), del CPS e del Centro Diurno di Lecco; il progetto sperimentale che interessa il servizio di Cal Dialisi; i rapporti fra AO e INRCA di Casatenovo.
Nel corso dell'incontro è stato ribadito che da parte dell'Azienda Ospedaliera c'è massima attenzione alle questioni poste. È stato altresì richiamato un punto della delibera della Giunta di Regione Lombardia a proposito della nomina del Commissario Straordinario che impegna quest'ultimo a "perseguire gli obiettivi di interesse regionale" assegnati all'Azienda Ospedaliera.
A termine dell'incontro, tenutosi in un clima di cordialità e di apprezzato riconoscimento reciproco, si è convenuto di continuare il confronto nelle prossime settimane sulle tematiche richiamate e di avviare tutti gli approfondimenti necessari.


Azienda Ospedaliera della Provincia di Lecco

CGIL-CISL-UIL  Confederazioni e Categorie
FSI
NURSIND
RSU Azienda Ospedaliera della Provincia di Lecco

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco