Sarà stabilita con ogni probabilità nella giornata di domani la data dei funerali di Davide Dell’Oro, il giovane olginatese che ha perso la vita in sella alla sua moto in un tragico schianto con una vettura mentre tornava a casa dal lavoro, nella serata di martedì 11 marzo. Nella giornata di oggi è stato effettuato l’esame autoptico, e ora la famiglia provata dal dolore dovrà predisporre l’ultimo saluto al 29enne scomparso.

Davide Dell'Oro
Amici e parenti si stringono in queste ore a mamma Simona, papà Giovanni, il fratello Dimitri e la sorellina Silvia, per aiutarli a superare l’immensa tragedia che li ha colpiti.
Il grande dolore non gli ha impedito di compiere un gesto di grande altruismo, acconsentendo al prelievo delle cornee.
“Ieri Davide ha donato le sue cornee, erano due occhi pieni di vita e di gioia. Grazie Davide” è il messaggio che il gruppo Aido di Olginate ha scritto nel suo profilo di social network.
Il 29enne viaggiava lungo Via per Galbiate quando, verso le 18,30, si è scontrato con una Fiat Bravo proveniente da Via Senatore Grassi. A nulla è servito l’intervento tempestivo dei soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare.
Resta il dolore dei famigliari, dei datori di lavoro e dei tanti amici che ora dovranno dire addio a “Dello”, compagno di tanti indimenticabili momenti.
Sarà la Polizia locale di Oggiono, intervenuta per i rilievi del sinistro, ad accertare la dinamica dell’incidente e rilevare eventuali responsabilità.
Articoli correlati:
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco