Domenica scorsa ha avuto luogo il 2′ Memorial Giovanni Dossena, una gara di kata individuale ad Arconate, provincia di Milano.
Il team Sankukai, tra atleti più esperti e nuove apparizioni, ha trionfato con i suoi ragazzi dalle sedi di Barzanò, Olginate e Rovagnate, con quattro primi posti: Losi Martino (cintura bianca), Galbusera Mattia (cintura bianca), Cogliati Federico (cintura arancio) e Cogliati Pietro (cintura verde).

La lista delle coppe si è allungata grazie ai quattro secondi posti ottenuti da Zeng Chang (cintura bianca), Borgonovo Mirco (cintura gialla), Nesci Giulia (cintura gialla) e per la cintura arancio Poletti Edoardo. Infine Losi Nina (cintura gialla) e Borgonovo Mattia (cintura arancio) hanno guadagnano entrambi il terzo posto.
Grande traguardo per il maestro Fausto Belotti per l'en plein realizzato dalla squadra e grande soddisfazione per gli insegnanti Alessio Belotti, Francesco Belotti e Laura Ghezzi che hanno seguito la gara dei ragazzi da bordo tatami, nonché per tutti gli altri insegnanti dell'associazione che seguono i ragazzi in palestra nelle rispettive sedi.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco