Gli imprevisti, nello sport, esistono. Si sa. E può anche capitare che un medico sociale venga chiamato d'urgenza per una visita. Allora che si fa? Lo si aspetta. E' proprio quello che è successo domenica mattina presso il campo sportivo di Cernusco Lomabrdone. La 6° Prova Trofeo Gioventù Lariana Memorial A.Protti è iniziata con quasi un'ora di ritardo a causa di una chiamata che ha tenuto occupato il medico della Libertas Marco Bonfanti. Senza di lui le gare – valide per i campionati provinciali individuali categoria cadetti – non potevano avere inizio. Poco male.
VIDEO
All'arrivo del medico si è dato inizio alle competizioni: 80 metri piani, 2000, 300 ostacoli sia maschili che femminili. E ancora lancio del peso femminile; giavellotto e salto in alto per i maschi, lancio del disco e salto in lungo.
Tra i risultati della Libertas Cernuschese segnaliamo il quarto posto negli 80 metri di Greta Colombo e il quinto di Chiara Consonni nelle rispettive batterie prima della finale; il quinto posto, sempre negli 80 metri piani ma in finale, di Gabriele Galimberti, arrivato sesto nel salto in lungo; Tommaso Pelà si è invece piazzato al quinto posto nei 2000 metri.
Se desideri ricevere gratuitamente, per uso personale, via mail una copia in formato originale delle fotografie scrivi a fotografie@merateonline.it
IN CALCE LA GALLERIA CON TUTTE LE SQUADRE DEL TORNEO (clicca sull'immagine per far scorrere le foto).
Massimo Colombo
Galleria immagini (clicca su un'immagine per aprire l'intera galleria):