• Sei il visitatore n° 476.276.262
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 27 agosto 2013 alle 14:29

Como: la Gdf arresta due baby-spacciatori

I Baschi Verdi della Compagnia della Guardia di Finanza di Como in un’attività di repressione dei reati in genere hanno fermato, tratto in arresto ed effettuato perquisizioni domiciliari nei confronti di due ragazzi minorenni comaschi per spaccio di sostanze stupefacenti.


Il primo dell’età di appena sedici anni, il secondo, a pochi giorni dal compimento della maggiore età, percorrevano la via Varesina diretti fuori città.
La stessa via veniva percorsa in senso opposto da un’alfa grigio scura delle Fiamme Gialle che procedeva al controllo dei due giovanissimi, i quali per nulla intimoriti, avevano nascosto delle dosi di marijuana nei rispettivi indumenti intimi, per la precisione 16,5 e 18 grammi.
L’attività continuava con la perquisizione presso le abitazioni dei ragazzi, alla presenza dei loro genitori opportunamente notiziati.
I minorenni, che avrebbero parzialmente ammesso alcune responsabilità, venivano quindi arrestati e condotti presso l’ Istituto penale per minorenni “Beccaria” di Milano.
Sono in corso attività da parte delle Fiamme Gialle per risalire a chi fornisce la droga ai nostri giovani, promettendo magari loro facili guadagni.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco