• Sei il visitatore n° 529.497.168
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 16 luglio 2013 alle 15:28

Olginate: uomo nel lago, i Vvf lo cercano ma nessun riscontro

Sono proseguite per l’intera mattinata di oggi, martedì 16 luglio, le ricerche da parte dei Vigili del Fuoco di Lecco dell’uomo che è stato visto immergersi nelle acque del lago di Olginate nella mattinata di ieri. Nessun riscontro si è avuto per ora da parte dei pompieri impegnati nella perlustrazione delle acque con un gommone e, grazie all’ausilio del nucleo sommozzatori di Milano, con alcuni sub che si sono immersi tra la sponda calolziese del Lavello e quella di Olginate.


Le ricerche sono iniziate ieri mattina poco dopo le 8.00, dopo aver ricevuto la segnalazione da parte di alcuni passanti che avrebbero visto un uomo, vestito, entrare nelle acque del lago lungo il corso dell’Adda ed essere portato via dalla corrente.


Carabinieri, Vigili del fuoco e volontari del soccorso sono intervenuti ieri insieme all’elicottero dei pompieri, ma le ricerche non hanno dato alcun esito e si sono interrotte fino alla mattinata di oggi, quando è stata scandagliata l’area tra i ponti ferroviari e quello di Cesare Cantù. Riprenderanno nel pomeriggio. 

Articoli correlati:
Calolzio - Olginate: uomo nel fiume, nessun riscontro. Le ricerche riprenderanno domani
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco