• Sei il visitatore n° 495.289.447
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 22 ottobre 2010 alle 16:00

Lomagna: colpo da 100.000 euro con un gratta e vinci. I gestori: ci aspettavamo un ''grazie''

Con un gratta e vinci “miliardario” da 5 euro si è portato a casa la bellezza di 100.000 euro. Il biglietto fortunato è stato acquistato nei giorni scorsi presso la ricevitoria – tabaccheria – edicola “Bonaemiki” di Bonanomi Erminio, in Via Garagntini a Lomagna, ma sull’identità del vincitore vige il più assoluto mistero.

Anche la vincita è stata scoperta “per caso” da parte del titolare. “Ogni mese riceviamo la comunicazione dei biglietti vincenti venduti presso di noi, possiamo così tenere una statistica delle vincite” ha spiegato il titolare. “Guardando quella di ottobre ho visto che mercoledì 20 qualcuno ha incassato, o avviato le procedure per farlo, 100.000 euro vinti con un gratta e vinci comprato qui. Lo stupore è stato grande, sono d’accordo che con una cifra del genere sia meglio preservare l’anonimato, ma almeno un grazie anonimo o la fotocopia del tagliando me la aspettavo”.


Nessuna traccia dunque del biglietto vincente, ma la certezza che il vincitore lo ha acquistato qui. “Magari si farà vivo nei prossimi giorni, è probabile che sia qualcuno del paese. Una vincita così non capita tutti i giorni, è la più alta da quando siamo qui, ma credo anche da molti anni a questa parte”.
R.R.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco