• Sei il visitatore n° 476.782.772
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 18 ottobre 2010 alle 18:48

Lomagna: 120 partecipanti al XXIX trofeo–memorial di pesca

In 120 hanno partecipato, domenica 17 ottobre, al XXIX " TROFEO COMUNE di LOMAGNA ", gara di pesca valevole per il Campionato Provinciale Lecco-Como a coppie.

La manifestazione, denominata "MEMORIAL AI PRESIDENTI" e aperta a tutti gli iscritti alla Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee, ha visto una partecipazione entusiasta nonostante la pioggia battente, con partecipanti che si sono misurati con dedizione e impegno fino all'ultimo pesce. Buono il pescato, per un totale di Kg.57,74, rilasciato subito dopo la pesatura.

Di seguito riportiamo i primi tre piazzamenti:
1° coppia classificata: MARIANI /SORGATO della Soc. DIANA Cabiate con Kg. 9,185
2° coppia classificata: SOFFIATO/CAPRINI della Soc. CASSAGHESI con Kg. 4,100
3° coppia classificata: LAMBRUGO/BOLOGNA della Soc. LANZA di Cagno con Kg. 3,595



Dichiara Pierangelo Crippa, Presidente A.P.S. Lomagna, "Anche quest'anno abbiamo voluto ricordare i nostri amatissimi Presidenti scomparsi, GIOVANNI BARAZZETTI, MARIO CONSONNI e REMO GERVASONI, personaggi molto conosciuti nell'ambito della pesca sportiva delle due Province. Come dimostra la partecipazione di così tante persone alla nostra manifestazione. Giovanni, Mario e Remo hanno fatto molto per la nostra Società, ci hanno lasciato un vivido esempio di dedizione e volontà, spronandoci a impegnarci sempre di più nei confronti del prossimo. Noi soci siamo sicuri che da lassù ci stanno guardando con entusiasmo e soddisfazione. Ringraziamo moltissimo i partecipanti, i collaboratori e tutti i soci della A.P.S. Lomagna che hanno contribuito alla perfetta riuscita dell'iniziativa".

 

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco