• Sei il visitatore n° 476.958.462
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 13 ottobre 2010 alle 17:00

Olgiate: il sindaco sui posteggi in stazione

Mi riferisco al Vs. articolo del 11 corrente in merito ai posteggi a tempo libero in Olgiate, evidenziando ancora una volta che, prima del raddoppio, la media degli spazi disponibili era di poco superiore alle 100 unità.

Attualmente nelle vicinanza della stazione e senza vincoli d'orario sono disponibili ben 323 posteggi, oltre a 138 che permettono l'uso orario ai Cittadini ed a coloro che usufruiscono dei servizi.

Evidenzio ancora una volta che i 79 posteggi di Via d'Annunzio e Via Veneto sono quasi sempre vuoti e se a qualche pendolare è stata tolta la possibilità di lasciare la macchina davanti all'ingresso dei binari costringendolo purtroppo a percorrere a piedi qualche centinaio di metri, oltre a quelli che probabilmente già percorre senza lamentele nelle stazioni e nelle vie di Milano, me ne rammarico ma non abbiamo potuto offrire altre comodità.

Per quanto riguarda gli alberelli, con la stagione idonea, l'impresa sta provvedendo alla sostituzione in garanzia dei tanti non attecchiti o abbattuti.

Confermo inoltre che sono in corso le opere di posa dell'illuminazione di competenza del Comune. E' comunque evidente che le regole di posteggio vanno e saranno sempre fatte rispettare.

Grazie della disponibilità

Il sindaco Alessandro Brambilla
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco