• Sei il visitatore n° 476.316.343
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 12 ottobre 2010 alle 14:19

Lecco: la società Calcio in visita al Manzoni

Una delegazione del Calcio Lecco sarà in visita giovedì 14 ottobre all'Ospedale Manzoni: alle 10.30 sarà ospite della Pediatria, mentre alle 11.00 parteciperà all'inaugurazione del giardino pensile destinato ai degenti pediatrici per attività ricreative e ludiche.

Per l'occasione la società del Calcio Lecco offrirà ai giovani ospiti della struttura ospedaliera, nonché ai loro familiari, cinquanta biglietti di ingresso al Rigamonti per assistere alle partite della squadra del capoluogo, che milita in Seconda Divisione.

Vale la pena ricordare che nei mesi scorsi è stata sottoscritta una convenzione tra Azienda Ospedaliera e società calcistica. Grazie ad essa tutti i tesserati del Calcio Lecco, dalle squadre giovanili a quella che attualmente svolge il campionato maggiore, potranno godere delle prestazioni sanitarie offerte dall'Ospedale Manzoni. Sono garantiti gli esami di laboratorio e quelli di diagnostica strumentale: in particolare l'elettrocardiogramma, l'elettrocardiogramma da sforzo, l'ecocolordoppler cardiaca, l'ecografia, la risonanza magnetica muscolo/scheletrica.

La convenzione vale sino al 31 dicembre 2010, con successiva possibilità di rinnovo annuale.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco