• Sei il visitatore n° 494.875.202
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 05 marzo 2013 alle 13:20

Campsirago: il 9 la presentazione del libro di Minasi e Brambilla

La voce del vento raduna mille colori, se ci fermassimo a riflettere su questo titolo, ci accorgeremmo della magia dello stesso…
Sarà presentata  la terza silloge poetica della Poetessa Ausilia Minasi interamente illustrata dal Maestro Giuseppe Brambilla Sancina.
Proviamo a immaginare una voce, o meglio al vento e alla sua potenza, di quanti svariati modi ha, di farsi ascoltare, sentire e proviamo  a immaginare che nell’aria al posto di foglie o polvere ecc… vi fossero a volteggiare, tubetti di colore.. certamente immagini irreali ma, invece questo incontro, è realmente accaduto… artisticamente e senza alcun dubbio.
VENTO e colore immaginate…
Accadde un giorno, che la voce della poetessa Ausilia Minasi soffiò così delicata e al contempo potente, data la profondità del suo poetare, da avvolgere le esplosioni creative impresse indelebilmente sulle opere liriche, propostici da questo artista di grande spessore. Così come i suoi cavalli liberi, i raduni di farfalle, le ninfe e le carezze di colore scaturite dal profondo del cuore, impregnando di un’anima magica le tele del maestro Giuseppe Brambilla Sancina… Ecco questo incontro si è avvolto totalmente di poesia e colore, ora viene proposto affinché tutti  possano goderne.
Sarà possibile sentire la voce del vento durante la cena di sabato 9 marzo dalle ore 20:00 presso l’Osteria Stala del Rè a Campsirago.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco