• Sei il visitatore n° 494.152.735
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 12 giugno 2010 alle 10:58

Imbersago: Mario Ronchi, segretario del PD

Il Circolo del Partito Democratico di Imbersago ha eletto il suo nuovo Segretario.

E' Mario Ronchi, 31 anni, laureato in giurisprudenza, sposato, lavora nella gestione morosità di un importante Istituto di Credito ed è Consigliere Comunale a Imbersago.

Prende il posto di Matteo Vismara, Coordinatore dimissionario cui va il merito di aver avviato l'esperienza e impostato il lavoro del Circolo e di aver svolto il suo compito in un periodo molto impegnativo e complicato a cavallo tra successive elezioni e il primo Congresso del Pd.

Mario Ronchi, d'altro canto, dovrà gestire la fase di strutturazione del Circolo, di apertura e radicamento nella comunità imbersaghese e di elaborazione di progetti politici.

Cogliendo l'occasione di questo passaggio di testimone il Circolo PD ha organizzato per Domenica 20 giugno - dalle 9.30 alle 12.30 presso la Sala ex Coop di Via Castelbarco - un incontro aperto alla cittadinanza, durante il quale sarà possibile conoscere il nuovo Segretario, rinnovare la tessera o aderire per la prima volta al Partito, confrontarsi sui temi di attualità che riteniamo prioritari e preoccupanti: lavoro, scuola, manovra finanziaria, ddl intercettazioni.

Gli obiettivi di fondo di questa iniziativa sono: recuperare il potenziale del popolo delle primarie e rafforzare un'idea di partito fondato sulla democrazia interna, sull'autofinanziamento, sul rapporto diretto con i cittadini e i simpatizzanti che ci continuano a sostenere (alla luce dei risultati delle ultime elezioni Regionali il Pd è il primo Partito di Imbersago).

La mattinata sarà avvalorata dalla presenza dei due Parlamentari della nostra provincia: il Senatore Antonio Rusconi e l'Onorevole Lucia Codurelli.

Alle 11.30 ci sarà un momento conviviale durante il quale il Circolo offrirà un aperitivo a tutti i presenti.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco