• Sei il visitatore n° 530.470.268
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 18 febbraio 2013 alle 15:45

Calco: il muratore in ''cassa'' Antonello su Rai1 a L’eredità


Finora non ha portato a casa i montepremi in gioco nell'ultimo "round" della sfida televisiva che lo ha visto protagonista, ma il suo percorso negli studi di Rai 1 insieme a Carlo Conti continuerà questa sera prima del Tg e certamente ha già lasciato un segno con la sua contagiante simpatia. Antonello Milani, muratore di Calco in cassa integrazione, ha partecipato a "L'eredità", appuntamento quotidiano che precede il Tg in cui 6 concorrenti si sfidano a colpi di domande di cultura generale per cercare di portare a casa una somma di denaro, eliminando gli avversari.

VIDEO


Antonello, che vive in paese a Cascina Boffalora, nelle puntate andate in onda venerdì 15 e sabato 16 febbraio sul canale Rai ha fatto più volte sorridere il presentatore e il pubblico con la sua disarmante semplicità e simpatia, salutando la mamma Maria e la fidanzata Anna con un "ciao amo", e spiegando che ha già fatto il corso prematrimoniale ma che per sposarsi una vincita in denaro sarebbe un ottimo punto di partenza. Antonello ha eliminato per ben due volte tutti gli avversari ma, arrivato al gioco della "ghigliottina", in entrambe le puntate non ha indovinato la parola finale.


Nella puntata di sabato ha spiegato di aver voluto partecipare al gioco, ma che né lui né i suoi famigliari si aspettavano che sarebbe diventato campione. Il calchese, per ora senza portafoglio, comparirà nuovamente questa sera sugli schermi di Rai1 per cercare di portare a casa la sua eredità.
R.R.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco