Scritto Venerdì 21 dicembre 2012 alle 08:51
LECCO: AVVISO DI MODIFICA DEI SOGGETTI INDIVIDUATI QUALI AUTORITA’ PROPONENTE, PROCEDENTE E AUTORITA’ COMPETENTE NEL PROCEDIMENTO DI VAS DEL PGT
SETTORE PIANIFICAZIONE, SVILUPPO TERRITORIALE - TRASPORTI - DEMANIO E AMBIENTE
Servizio Ufficio di Piano
OGGETTO: AVVISO DI MODIFICA DEI SOGGETTI INDIVIDUATI QUALI AUTORITA' PROPONENTE, PROCEDENTE E AUTORITA' COMPETENTE NEL PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (V.A.S.) DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT).
Si rende noto che
il Comune di Lecco, con Deliberazione di Giunta n. 173 del 10.09.2012 e successiva Determinazione Dirigenziale n. 759 del 31/10/2012 ha provveduto a modificare le autorità Proponente, Procedente e Competente del procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) del Piano di Governo del Territorio (PGT) precedentemente determinate con Deliberazione di Giunta Comunale n. 83 del 04.08.2009 e Deliberazione del Commissario Straordinario n. 12 del 28.01.2010, individuando le seguenti figure:
- Autorità Proponente nella persona del dott. Virginio Brivio - Sindaco del Comune di Lecco
- Autorità Procedente nella persona dell' arch. Andrea Pozzi - Dirigente del Settore Pianificazione e Sviluppo Territoriale - Trasporti - Demanio e Ambiente del Comune di Lecco;
- Autorità Competente nella persona dell'ing. Gianluigi Pescialli - Dirigente del Settore Lavori Pubblici del Comune di Erba.
Lecco, 19/12/2012
IL DIRETTORE DI SETTORE (arch. Andrea Pozzi)
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco