COMUNE DI COLLE BRIANZA
PROVINCIA DI LECCO
AVVISO DI DEPOSITO DEGLI ATTI RELATIVI ALL’ADOZIONE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO
IL SINDACO E RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
Ai sensi dell’art. 13, comma 4, della Legge Regionale 11 marzo 2005, n. 12 e successive modifiche ed integrazioni,
A V V I S A
che il Consiglio Comunale di Colle Brianza, con deliberazione n. 27 del 06/11/2012 dichiarata immediatamente eseguibile, ha adottato il Piano di Governo del Territorio.
Detto Piano, unitamente a tutti gli atti e gli elaborati che lo compongono, compreso tutta la documentazione relativa alla Valutazione Ambientale Strategica, è depositato presso l’Ufficio Segreteria, in libera visione, per trenta giorni consecutivi dal 12/12/2012 al 10/01/2013, periodo durante il quale chiunque abbia interesse può prenderne visione negli orari di apertura al pubblico e previo appuntamento presso l’ufficio tecnico (tel. 039.9260014 int. 5).
Durante tale periodo e nei trenta giorni successivi, ossia dal 11/01/2013 sino al 09/02/2013, chiunque abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, potrà presentare le proprie osservazioni, in duplice copia, in carta libera, all’Ufficio Protocollo del Comune.
Al fine di facilitare la libera visione, il Piano di Governo del Territorio completo di tutti gli atti che lo compongono, è pubblicato sul sito web comunale
www.comune.collebrianza.lc.it.
Il presente avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio Comunale, sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, sul quotidiano La Provincia di Lecco, sul quotidiano telematico www.merateonline.it, oltre che sul sito www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas
IL SINDACO E RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
Geom. Marco Manzoni
Colle Brianza, 12/12/2012
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco