Bancarelle e idee regalo, campanari e vin brulè, caldarroste e danze, giochi e divertimento. Il centro storico di Garlate si è animato nella giornata di sabato 8 dicembre con Aspettando Natale, un programma di iniziative che per tutta la giornata ha attirato e divertito grandi e piccini in centro paese.

Fin dalle prime ore del mattino un mercatino di bancarelle ha colorato Piazza Matteotti, con oggetti artigianali e idee regalo per tutti i gusti. Nel pomeriggio gonfiabili e animazione hanno portato la gioia per i più piccoli, e lassociazione culturale Garlate Insieme ha gestito un punto ristoro per tutti.
Il Gruppo Alpini Garlinda hanno cucinato caldarroste per tutti, e il gruppo dei Campanari di Bergamo ha garantito un intrattenimento musicale in perfetto stile natalizio. LUnione Polisportiva Garlate ha intrattenuto il pubblico con danze e party al cioccolato, e nel pomeriggio sono stati premiati i vincitori del concorso fotografico indetto per realizzare il calendario 2013.

Questi i nomi dei premiati:
Marco Maria Ravasi di Calco - primo premio adulti
Federica Sanelli di Pescate - primo categoria ragazzi
Alborghetti Beatrice - premio unico del pubblico
Se desideri ricevere gratuitamente, per uso personale, via mail una copia in formato originale delle fotografie scrivi a fotografie@merateonline.it
indicando il numero o il nome dell'immagine (scorrendo con il tasto destro del mouse alla voce proprietà, indirizzo)
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco