• Sei il visitatore n° 505.656.664
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 25 ottobre 2012 alle 21:11

Robbiate Calcio: in 17 ''gratis'' al Meazza per Italia-Danimarca


“Bello, bellissimo” queste sono le parole dei ragazzi e dirigenti della Società Robbiate Calcio che hanno potuto assistere, martedì 16 ottobre a S. SIRO, gratuitamente, alla partita ITALIA – DANIMARCA, valevole per la qualificazione ai mondiali di Brasile 2016.

“Si è potuto fare ciò in maniera gratuita poiché si è partecipato domenica 14 ottobre presso l’Arena Civica di Milano alla manifestazione “VIVOAZZURRO” organizzata dalla FIGC regionale Lombardia, con le nostre categorie Pulcini, dove oltre a giocare a calcio si sono avuti anche momenti di divertimento con giochi ludici, alla presenza di alcuni nomi famosi del calcio degli anni passati. Uno per tutti Sandro Mazzola” spiegano dalla società.
I diciassette partecipanti sono rimasti molto soddisfatti perché oltre ad aver assistito alla vittoria della Nazionale sono stati coinvolti dall’organizzazione a partecipare alla parte coreografica per rendere ancora più vivace il tifo sugli spalti. 

“Speriamo che queste manifestazioni a carattere regionale vengano svolte più volte nell’arco dell’anno poiché è anche l’occasione di conoscere nuove Società e coinvolgere i bambini in giochi che servono per crescere nell’attività sportiva calcistica dei primi anni” hanno commentato con entusiasmo i genitori.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco